Zerbini componibili

Zerbini in alluminio componibile

icona spazzolone
La S.I.A.T. non smette mai di innovare: una delle caratteristiche che le hanno consentito di arrivare a ricoprire il ruolo che ha ora è proprio la costante attenzione all’innovazione nel settore delle spazzole e non solo, e via via l’azienda di Castello d’Argile ha implementato nuovi materiali e nuove tecniche per dare vita a prodotti innovativi per i clienti.

Un esempio di questa produzione sono i comodi ed efficaci zerbini in alluminio della gamma Zerbi.

Zerbi, lo zerbino all’avanguardia

S.I.A.T. può contare, nel suo assortimento di prodotti, su tante idee innovative per rendere più semplice e comoda la nostra vita, non solo in ambito di produzione industriale: una delle ultime novità è Zerbi, uno zerbino componibile innovativo, realizzato interamente in alluminio con inserti in spazzole per una pulizia ottimale della suola in ogni condizione atmosferica.

Lo sporco ricade tra le file di setole, che essendo distanziate lasciano lo spazio sufficiente per farlo passare, così da poterlo raccogliere con praticità. 

Un’idea pratica e conveniente, da utilizzare ovunque sia richiesta una pulizia particolarmente accurata: quella che solo gli zerbini in alluminio sono in grado di garantire.

Pulizia perfetta con l'alluminio

Praticità ed efficienza sono le caratteristiche principali dello zerbino componibile Zerbi, tutto in alluminio con inserti in spazzole, capace di assicurare alla suola una pulizia perfetta e allo stesso tempo di rendere ancora più comodo e pratico raccogliere lo sporco che ricade tra le setole.

Compila il nostro modulo di contatto per richiedere più informazioni sui prodotti oppure una proposta di preventivo accurata e completa: noi di S.I.A.T. siamo in grado di assicurarti un pieno supporto per qualsiasi tua necessità.
Articolo:
ZERBINO
Descrizione:
ZERBINO IN ALLUMINIO
Zerbino innovativo, interamente in alluminio con inserti in spazzole per una pulizia ottimale della suola in ogni condizione atmosferica.
Lo sporco ricade tra le file di setole che essendo distanziate lasciano lo spazio sufficiente per farlo passare così da poterlo raccogliere con praticità.
Share by: