SPAZZOLE SU DISEGNO O CAMPIONE

Realizzare uno spazzola su disegno richiede grande competenza e professionalità, oltre alla capacità saper ascoltare le esigenze dei singoli clienti, in modo da realizzare un prodotto con caratteristiche tecniche tali da soddisfare ogni specifica richiesta. La S.I.A.T., azienda con sede a Castello d'Argile, in provincia di Bologna, è specializzata nella produzione di spazzole industriali su disegno e su campione del cliente.

Nelle moderne aziende industriali, le spazzole devono assolvere a funzioni sempre più specifiche e particolari, a seconda dell'uso a cui sono destinate. Per questo motivo, molto spesso, è direttamente il cliente a fornire un disegno oppure un campione che sarà utilizzato per costruire un prodotto personalizzato e con le caratteristiche desiderate.

 

Spazzole su misura

La società emiliana, in questo settore, si avvale della preziosa collaborazione di uno staff progettuale altamente qualificato e professionale, di attrezzature di ultima generazione, indispensabili per garantire massima precisione e per realizzare una spazzola che sia sempre rispondente alle esigenze di ogni singolo cliente. A Castello d'Argile, in provincia di Bologna, la SIAT si avvale di un ufficio tecnico che, in base alle esigenze e alle richieste provenienti dal mercato, produce macchinari su disegno e si occupa anche della vendita di spazzole speciali e zerbini componibili.

 

spazzole a disegno

spazzole da disegno
Share by: