Produzione spazzole per il settore industriale

Spazzolificio bolognese

Dal 1968, S.I.A.T. è specializzata nella produzione di spazzole per il settore molitorio. Nel corso degli anni acquista attrezzature sempre più avanzate e assume tecnici dalla consolidata esperienza provenienti da diverse aziende fra cui SIEL-LOGA. Negli anni successivi il ’68, l’azienda di Castello D’Argile (Bologna), decide di diventare uno spazzolificio ad ampio raggio, puntando a più settori industriali con la produzione di spazzole anche per il settore dolciario, ortofrutticolo, caseario, dei serramenti, degli elettrodomestici e delle automazioni.

Leader mondiale nella produzione di spazzole

Nel giro di qualche anno, grazie all’alta qualità dei materiali utilizzati, la S.I.A.T. sa affermarsi anche nel mercato internazionale della produzione di spazzole per uso industriale, diventando uno dei maggiori leader mondiali nella produzione di spazzole per il settore molitorio e uno dei principali fornitori di aziende produttrici di impianti come BERGA, SINGATI, OCRIM e GOLFETTO.

produzione spazzole industriali certificate

PRODUZIONE SPAZZOLE SU DISEGNO O CAMPIONE

Tutte le spazzole industriali presentate nel catalogo sono solo una parte dell’ampia gamma che l’azienda può offrire. Per ogni diversa esigenza, la S.I.A.T. vi invita a contattarla: sarà in grado di produrre spazzole su disegno o campione fornito dal cliente.L’affermazione dell’azienda bolognese nel settore delle spazzole industriali è stata possibile grazie all’utilizzo di materiali atossici, di grande qualità e conformi alle normative vigenti. Queste sono state le caratteristiche che hanno concesso alla ditta di restare al passo con le innumerevoli esigenze dettate dalla continua evoluzione tecnologica.

Share by: